giovedì 24 settembre 2009

ESPOSIZIONE NEL FINE SETTIMANA – 24 E 25 OTTOBRE 2009

A seguito dell’incontro tra la D.ssa Giannini dirigente, ufficio cultura del comune di Lucca e la commissione composta dei sigg. Giorgetti, Betti e Soriani è stato stabilito che l’esposizione delle opere avverrà nelle Casermette a disposizione per i giorni 24 e 25 ottobre 2009, pertanto le opere dovranno essere allestite il venerdì 23 ottobre 2009.

Saranno fornite dall’amministrazione comunale le necessarie attrezzature per l’allestimento, pannellature, e il materiale per la pubblicizzazione dell’evento.
(Per questa occasione si tratta di una prima esperienza e quindi un solo fine settimana; successivamente saranno valutati gli esiti e la possibilità di proseguire, in altre date, in accordo con l’Amministrazione)

Per la consegna delle opere sarà facilitato l’accesso alle casermette sulle mura.

Da considerare la presenza degli espositori nei due giorni di apertura al pubblico, è nel loro interesse.

AVEVANO DATO LA LORO ADESIONE ALCUNI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE ARTE IN LUCCA, IN PRESENZA DI CONDIZIONI NON DEFINITIVE, tuttavia chi intende aderire, (indicativamente con 6 opere per ogni partecipante) deve dichiarare la propria disponibilità a seguito di questa proposta.
Quindi tutti dovranno far pervenire la propria adesione con e-mail o con un fax per dichiarare il loro impegno.

EMAIL arteinlucca@gmail.com

FAX 0583 051111


Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi ai sigg.:

Betti Sergio Tel. 0583494148

Soriani Pietro Tel. 0583953673 info@pietrosoriani.it

Giorgetti Giorgio Tel. 333 8185231

Coloro che sono interessati dovranno comunicare tale decisione con urgenza per consentire la preparazione dei materiali per l’organizzazione della mostra.

Sono invitati pittori, scultori e grafici che aderiscono all’associazione.

Il presidente
Antonio Rossetti