giovedì 17 dicembre 2009

STASERA! Una radio da favola ... o una favola alla radio?

Carissimi Amici,
in questo anno in cui il nostro Babbo Natale non è giunto nella sua magica casetta, i folletti ci hanno recapitato però un invito molto molto speciale.
Come tutti sapete, la nostra associata Laura Grassi sta girando tante città per presentare il suo nuovo libro e la scorsa domenica è stata anche a Lucca.
Siamo certi farà piacere sapere che parte del ricavato della presentazione, verrà devoluto a favore di Adelaide Ciotola, una bambina il cui volto è apparso molto spesso in TV in questi anni, per via della sua continua lotta con la sua terribile malattia.
La nostra autrice ha sposato questa causa, insieme alla Libreria "C'era una Volta", di via S. Croce 107 e per cui, vi invita a partecipare a questo evento speciale!!
Noi vi aspettiamo, sperando di aver fatto cosa gradita nell'avvisarvi e sperando di potervi fare gli auguri di Buon Natale, personalmente in diretta.
Dove: MUSICLAND - Radio 2000 92,2 99,2 99,6 107,4 FM oppure streaming (clicca qui, alza il volume, premi su "play" nel lettore sulla colonna centrale arancione-rossa e... ascolta)
Quando: Giovedì 17 dicembre, dalle ore 20.00 in poi
Chi: Laura Grassi leggerà un favola dal libro "Il meraviglioso segreto del Natale", a favore di Adelaide Ciotola.