sabato 21 maggio 2011

Turnazioni e dettagli partecipazione espostiva presso il giardino botanico

Gentili Soci,
a quanti non presenti durante l'assemblea di venerdì 20 maggio, informo che all'associazione è stata confermata la partecipazione espostiva presso il giardino botanico nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La mostra avrà due turnazioni:
giugno-metà luglio,
metà luglio-agosto.

Saranno ammessi n.25 artisti per turnazione e condizione per partecipare è che l'artista presente porti n.1 opera di dimensioni non inferiori ai 50cm e non superiori ai 150cm.

La consegna per la prima turnazione sarà stabilita formalmente nei prossimi giorni ma sarà approssimativamente nella giornata del 30 o 31 maggio.

Il Comune di Lucca ci offre la possibilità di entrare nella zona ZTL per la consegna delle opere e per cui chiedo ai partecipanti di inviare numero di targa, proprietario e tipo di automobile. Oltre che comunicazione riguardante la propria opera (nome, tecnica e dimensione).

Riporto la lista degli iscritti ad oggi:

PRIMO TURNO
: giugno-metà luglio
Bernardi, Soriani, Betti, Masini, Avitabile, Giorgetti, Sheik, Barsotti, Regoli, Plchova, Kasparova, Kote, Burgstaller, Simonetti, Folegnani, Pellegrini, Manetti, Mele, Canozzi, Giannelli.

SECONDO TURNO
: metà luglio-agosto
Moriconi, Montagna, Gavia, Bei, Lovi, Rota, Scaramucci, Morgantini, Capecchi, Janet, Paulyr, Ciolli, Garibotti, Meucci, Paparo.

Restano dunque n.5 posti a disposizione per la prima turnazione e n.10 posti per la seconda turnazione. L'assegnazione di tali posti avverrà per precedenza di iscrizione tramite mail (arteinlucca@gmail.com).

Saluti
Il Presidente
Laura Grassi