mercoledì 28 novembre 2012

Mostra "Attraverso il tempo": le iscrizioni

Gentilissimi Associati,

a quanti non presenti all'Assemblea Generale del 23 novembre u.s. presso il Museo del Fumetto comunico che si terrà presso i Baluardi di San Colombano e di San Regolo la mostra "Attraverso il tempo" dal 21 dicembre al 6 gennaio 2013 e verrà  pubblicato il relativo catalogo.

Tenuto conto del poco tempo a disposizione sono state aperte subito le iscrizioni raggiungendo il n. di 26 iscritti. Gli spazi a disposizione sono per 40 e pertanto chi vorrà partecipare dovrà inviare prima possibile, tramite email, l'adesione e varrà la data di ricezione per stabilire l'ordine per la partecipazione per i rimanenti 14 posti.

Ogni partecipante potrà presentare una sola opera che, per opera pittorica,  non dovrà superare la misura massima di cm.90 di base (senza eccezioni).  Non ci sono limitazioni per la misura dell'altezza.

Per quanto ovvio, preciso che coloro che parteciperanno all'esposizione dovranno fare, o incaricare qualcuno a fare, dei turni per aiutare a tenere aperta la mostra.

Il materiale fotografico relativo all'opera da esporre è richiesto in formato TIF, photoshops o jpeg di dimensioni comprese tra i 12 e 17 mb, dovrà essere consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 5 DICEMBRE p.v.
Chi può anticipi l'invio tramite:

* email, da inviare ad arteinlucca@gmail.com

oppure

* CD da consegnare presso il negozio Carli Antichità - Via del Battistero 54 Lucca (tel.0583-467741).

Il nome del file allegato/masterizzato relativo all'opera da esporre DEVE indicare con precisione e nell'ordine:

* Titolo

* Dimensione

* Tecnica utilizzata

N.B.: i 3 dati sopra ricordati (Titolo, DImensione e Tecnica) DEVONO essere inseriti nel NOME del FILE dell'opera presentata. NON è sufficiente che li indichiate all'interno dell'email con la quale lo invierete.

 


Per la consegna delle opere stesse e per l'inaugurazione sarà data successiva notizia.

Un caro saluto a tutti


Il Presidente

Anna Garibotti