mercoledì 22 maggio 2013

Mostra 'Segni Colori Forme': termine ultimo consegna foto ed opere .

A quanti parteciperanno alla mostra "SEGNI COLORI FORME"  che si terrà presso il Museo della Città Palazzo Guinigi Via Guinigi 29 dal 7 al 30 giugno 2013 con orario 10-18 aperta tutti i giorni, salvo il lunedì,  ad ingresso gratuito, 
ricordo che il termine ultimo ed improrogabile per rimettere la fotografia dell'opera da esporre è sabato 25 maggio prossimo, ne mancano ancora molte e considerato il poco tempo ancora a disposizione Vi esorto ad  anticipare il più possibile e comunque ad essere puntuali.
Comunico poi che la consegna delle opere da esporre  dovrà essere perfezionata unicamente ed improrogabilmente venerdì 31 maggio dalle ore 10 alle ore 18 presso il Museo di Palazzo Guinigi n°29 al 2° piano. Per il trasporto delle opere non è stato possibile ottenere permessi speciali pertanto ciascuno dovrà provvedere autonomamente.
Per quanti  ancora non avessero provveduto a perfezionare il pagamento della quota associativo e/o della quota di partecipazione alla mostra  l'occasione opportuna per sistemare il sospeso è con la consegna dell'opera da esporre.
Ricordo inoltre che l'Amministrazione Comunale e l'Associazione ArteinLucca declinano ogni responsabilità circa l'integrità e custodia delle opere esposte.
Comunico infine che l'inaugurazione della mostra avverrà venerdì 7 giugno alle ore 17 alla quale siete tutti caldamente inviati a parecipare,
Il Presidente

Anna Garibotti