venerdì 28 novembre 2014

Anche Marco Bianchi, Antonietta Capecchi,Gianfalco Masini e Pietro Soriani alla rassegna d'arte 'DiverXo X otto'

Domenica 30 novembre alle ore 16.00, a Borgo a Mozzano, nello spazio della sede ex Banca Toscana Via Umberto I, n° 52, si inaugura la rassegna d’Arte 'DiverXo X otto'.

All’esibizione sono presenti le opere di otto artisti apprezzati e attivi da anni, che hanno ottenuto considerevoli riconoscimenti e, nella loro diversità espressiva, sono uniti dalla stessa passione.
Essi impegnano le loro energie e lavorano assiduamente con l’intento di divulgare e promuovere le arti in generale, quelle visive in particolare.

Nel loro lavoro traspare un approccio personale con uno sguardo profondo e al tempo stesso sublimato della realtà. Gli artisti che espongono sono: Marco Bianchi, Antonietta Capecchi, Simonetta Cassai, Riccardo Gambogi, Libero Maggini, Alberto Magnolfi, Gianfalco Masini, Pietro Soriani.

Dopo l’inaugurazione ci sarà uno spazio musicale con la magnifica voce di Erica Volpi accompagnata dalla chitarra acustica dell’eclettico musicista Zeno Marchi.

L’evento è nato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano che lo promuove nell’ambito del progetto “Mercatini di Natale 2014”, bancarelle di artigianato nelle vie del Borgo, domenica 30 novembre, domenica 7 e 14 dicembre.

Il 22 dicembre dalle ore 21.00 Musica e Canti di Natale.

La mostra sarà aperta dal 30 novembre al 22 dicembre con il seguente orario:
tutti i sabati dalle ore 16.alle 19.00,
tutte le domeniche dalle 10.00 alle 19.00.

Lunedì 22 dicembre dalle 21.00 alle 23.00.

Ingresso gratuito.