domenica 9 giugno 2013

"SEGNI, COLORI, FORME" foto e video dell'inaugurazione


Grande partecipazione, all’inaugurazione della Mostra nella prestigiosa sede del Palazzo Guinigi (sotto il video).

Prima del taglio del nastro, il ringraziamento della Presidente Anna Garibotti ai soci, che hanno aderito con entusiasmo e con grande impegno, all’amministrazione comunale per avere reso disponibile un luogo così importante, al Comune di Lucca, all’Amministrazione provinciale ed alla Camera di commercio per il patrocinio concesso alla mostra.

QUI tutte le foto

Nel portare il saluto ai presenti la presidente di Arte in Lucca, Anna Garibotti, ha ringraziato il Maestro Antonio Possenti, il Dr.Angelo Nencetti, per la fattiva collaborazione, ed ha ricordato Mario Bargero, socio di Arte in Lucca, recentemente scomparso.
Ha fatto seguito il saluto dell’assessore Giovanni Lemucchi per il Comune di Lucca, dell’assessore Mario Regoli per l’amministrazione provinciale.

Hanno fatto visita alla Mostra, dopo l’apertura, tra gli altri. il Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, il direttore della Fondazione Cassa di Risparmio. di Lucca Marcello Bertocchini e tanti amici degli artisti e dell’associazione.



La mostra "SEGNI, COLORI, FORME", ad ingresso gratuito, sarà visitabile dal Martedì alla Domenica dalle 10 alle 18  fino al 30.06 c/o Palazzo Guinigi a Lucca.